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Immagini Donne
Una galleria di immagini di donne alle quali ispirarsi per la moda capelli.

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Immagini Donne : ファッション髪のためのインスピレーションを見つける女性のギャラリー。常に髪とスタイルの面で流行するインスピレーションを取る多くのヘアカット。髪型は味とスタイルの問題だけでなく、顔の縦横比を選択します。ここではあなたの顔の形状に合わせて、髪型を選択するガイドです。このサイト クマで有名なヘルメットをしている女性の写真をたくさん巧みに行う場合細い髪、滑らかなまたはわずかに波状を持っている人に適して、非常に膨大な数と反抗的な毛では動作しません、美容院を言う丸い顔と完璧です。、顔長すぎると、チンを強調する代わりに可能性が高いことです。正方形の顔、半分の首に達するとラックを選ぶ方が良い場合新しいヘルメットがあるストロークを絞り込む柔らかく、丸みを帯びたライン。多くが大規模な縞、片側に長く提案されています。平均の長さは任意の面を指摘したストロークがシャープな場合でも、私たち女性のこれらの画像を見る、リニアメントと nasconti 鋭い側面で彼らは甘くなりますので。肩の高さでボリュームを作成して、チンを最小限に抑えるしかしそれは困難なスタイルの髪の長さ: 髪は、収集するためいくつかのストランドを免れる、ヘアピン、ヘアスプレー; 固定する限り、あまりにも短い使用できますが鉢巻き、ヘッドバンドと小さな春彼の頭を維持します。途中でまたは側とフリンジを分けた。半ばの長さの新しいメモはボリュームとふわふわ、戻ってコーミングで得ることができます。それを達成するために自然な毛の根元を持ち上げるに効果非常にふわふわの尾櫛やブラシを使用できます。ギャラリーで我々 を見つける多くの画像の中で多くの女性は、他のすべての毛の切口でうらやましいほどの強度を持つ有名な超短いヘアカットを着用: は非常に実用的な継続的なメンテナンスを必要とせず場所に。もちろん、我々 は、美容室での定期的な予定を必要がありますが、自宅あなたは簡単にそれを絞り込むことがブラシをかけられました。場合、逆毛、スプレー ゲルまたは統治システムのタッチにあるインスタント。余分な長い髪といえば半分の対策とソフトか分からない髪を与えて見て超フェミニンでセクシーな彼女の肩の上を流れます。

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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